Nuova struttura del marchio da marzo 2019

ASH Group diventa ora Aebi Schmidt Group

Negli anni siamo diventati un fornitore leader di soluzioni innovative e tecnologie dedicate sia alla pulizia, spazzamento e sgombero neve nell’ambito della viabilità urbana ed extraurbana, che alla manutenzione di pendii estremamente ripidi e terreni particolarmente impegnativi. Accanto ai nostri servizi standard, ci adoperiamo per offrire soluzioni ottimali, basate sulle esigenze presenti e future della nostra clientela. La combinazione di molti anni di esperienza e tradizione, unita al nostro spirito inventivo che ci proietta al futuro, ci rende orgogliosi e unici - ma anche un po’ complicati perché talvolta poco riconoscibili a causa della pluralità di marchi.

 

Il gruppo vince sull’individualità

‘Il gruppo vince sull’individualità’ – questo motto guida i nostri pensieri ed azioni quotidianamente, ed è un concetto che intendiamo esprimere al meglio sia internamente che nei confronti dei nostri clienti in futuro. Invece di nasconderci dietro l’abbreviazione impersonale ASH, intendiamo ridare al gruppo l’identità che essenzialmente c’è sempre stata: Aebi Schmidt Group.

 

Aebi Schmidt Group

 

I nostri principali e più forti marchi resteranno sotto l'ombrello del gruppo. Sono e rimarranno una parte essenziale della gamma del nostro Gruppo. Continueremo a offrire tutti i prodotti affidabili e popolari dei marchi locali, ma in termini di gestione del marchio, li integreremo in uno dei sei marchi di prodotto. Questo riguarderà Tellefsdal, Broddway, Beilhack, MFH e DMI.

 

Aebi - A brand of Aebi Schmidt MB - A brand of Aebi Schmidt Swenson - A brand of Aebi Schmidt
Schmidt - A brand of Aebi Schmidt Nido - A brand of Aebi Schmidt Meyer - A brand of Aebi Schmidt

 

Pronti per il futuro

Nel corso del tempo, i nostri loghi ed il linguaggio simbolico connesso sono diventati un po' obsoleti. Il nuovo marchio porta con se un rinnovamento generale, offrendo un aspetto moderno a tutti i loghi, chiarendo in modo inequivocabile l’idea dell’appartenenza di ogni singolo marchio ad un unico grande Gruppo. Il nuovo logo è sinonimo di dai nei nostri servizi.

 

Cosa cambieremo per i nostri client e per i nostri partners?

In termini di valori e di promessa di rendimento, nulla cambierà. La struttura organizzativa e le persone di riferimento rimarranno le stesse. Il pensiero a lungo termine, l'azione responsabile, la sostenibilità ecologica e sociale di tutta la filiera, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno per la conservazione delle risorse sono e rimarranno saldamente ancorati alla nostra strategia. Con la nuova struttura ed il linguaggio visivo dei nostri marchi, vogliamo supportare questi valori in modo ancora più efficace in futuro.